IL FIUME INFINITO - TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD
Feedback

... e comunque ragazzi, meritate tutto quello che state facendo, perché la memoria dei Floyd merita di essere messa nero su bianco, e se ancora oggi nascono dei pazzi come noi è anche grazie al vostro certosino e paziente lavoro (Marco Tennyson)  Ed anche questo piccolo grande tuffo nel passato è arrivato a destinazione, sarà interessante e rigenerante leggere sognare ed ascoltare, grazie (Andrea Marcandalli)  Il nuovo libro è fantastico, 320 pagine divorate ieri! (Alexander Macinante)  Sono entrato in libreria per prendere un libro specifico, ho visto il vostro ultimo prodotto e mi son detto: "non prenderò mica un altro libro sui Pink Floyd !!!" Poi prima di uscire, come preso da un senso di dovere, non ho preso l'altro, ma ho preso il Vostro. Mi lasciava perplesso il soggetto ma vedendo che non c'erano i testi mi sono incuriosito. Ho fatto bene! Il libro è veramente bello, scorrevole, interessante e ricco di aneddoti sconosciuti, anche ai più esperti, frutto di una ricerca senz'altro certosina; sono convinto che risulti piacevole alla lettura a chiunque. Davvero complimenti a tutti... (Giampaolo Romagnosi)

Preso... letto nelle parti salienti (non ho avuto troppo tempo a disposizione), direi senza ombra di dubbio un ottimo volume, in alcune parti si limita preziosamente a raccogliere informazioni che molti di noi già conoscevano (e non poteva essere altrimenti), in altri casi comprende notizie e curiosità alcune delle quali non conoscevo. Complimenti a Stefano e Co. (Lorenzo Vestrini)  Ho appena terminato di leggere "Il Fiume Infinito - Tutte Le Canzoni Dei Pink Floyd": che lavoro certosino. E' stata una lettura davvero avvincente e che per molti tratti ho fatto ascoltando le canzoni di riferimento. Grazie ancora per mantenere sempre vivo l'amore per i Pink Floyd (Gianfranco Starace)  Grazie ragazzi (Fabrizio Ginnetti)  E' proprio un bel libro, lo consiglio a tutti (Claudio Palliati)  ...livello top come il precedente (Paolo Spadea)  Gran bel lavoro... bravi veramente (Luigi Bettineschi)  Il libro è stato acquistato sull'onda emotiva del nuovo disco dei Pink Floyd, incuriosito dalla struttura del libro che racconta particolari di ogni singolo brano dalle origini ad oggi, si legge abbastanza facilmente e per gli appassionati del gruppo è una piacevole sorpresa (vavavuma)  Anche stavolta gli autori hanno realizzato una vera prelibatezza! BRAVI!!! Le notizie riportate in questo libro riusciranno a soddisfare anche i fan più esigenti (Angelo Battaglia)  Un libro indispensabile per tutti gli estimatori dei Pink Floyd, ma anche per i neofiti che vogliono comprendere l'universo rosa in ogni sua sfaccettatura (Angela Torchi)

Volevo ringraziare pubblicamente i Lunatics per averci donato il loro secondo capolavoro... per colpa vostra ci impiegherò un anno a finirlo, tra lettura del capitolo e contestuale ascolto del relativo RoIo... infami! (Mino Montemurro)  Da una prima superficiale analisi lo trovo molto interessante, secondo le attese da fan sfegatato dei Pink Floyd... (Gaetano)  Un libro sui Pink Floyd così rende bello persino il Natale in questo paese. Dire che è bello, bellissimo, è poco. Trasuda emozioni, amore per la musica, sensazioni profonde, poesia, sogni. Grazie grazie grazie! (Valerio Petrolati)  ...un ringraziamento particolare va ai Lunatics per aver donato ai floydiani di tutta Italia un'opera certosina e colma di passione, immancabile nelle librerie di ciascuno di noi... (Claudia Relics)  L'ho letto tutto. MAGNIFICO! E' il miglior libro che tratta canzone per canzone, veramente ben fatto... (Marzio Neodo)  IL FIUME INFINITO DEI LUNATICS: Competenza: 10 Fluidità di lettura: 10 Lunatics: 10. Mio commento personale: se vuoi conoscere veramente i Pink Floyd devi leggere questo libro... questo è fuori discussione (Claudio Lupica Rinato)

Ciao, Lunatici! Complimenti per il vostro stupendo libro; è stato per me di grande ispirazione durante la realizzazione del mio nuovo disco floydiano, Welcome (Vincenzo Lardo)  Da fan dei "nostri" posso dire GRAZIE. Complimenti veramente. Lavoro certosino, accurato e tradotto in scrittura in modo semplice, chiaro e lineare. Che dire mi è sembrato di essere in giro per Londra in questi ultimi 50anni! Devo darvi un voto? Premesso che io il 10 non lo do per principio (perchè la perfezione non esiste), vi do 8,5 perchè per arrivare a 9 mi sarebbe piaciuto che ci fosse raccontata, come avete fatto per tutto il resto, l'esperienza e il viaggio italiano di Live At Pompeii. Grandi ragazzi. Mi avete emozionato. E un po' vi invidio... ( )

Questo non è il classico libro che leggi per poi riporlo nella tua libreria, questo è il libro record da "trasporto", un manuale pronto, sempre lì, da leggere per ogni ascolto Floydiano... Ogni volta ascoltare i loro album integrando la lettura de "Il fiume infinito" è sempre un'emozione! Grazie Lunatics (Chiara Di Girolamo)

 

 

 

 

 

 

back to the book-home / ritorna alla book-home   Ritorna alla book-home    Top of Page / Inizio Pagina  Top           Vai alla Home principale    The Lunatics Home page